IL SISTEMA GIAPPONESE DI SUDORAZIONE CON GLI INFRAROSSI

 

Bio-regenerathion therapy è uno dei trattamenti più richiesti da chi oltre alla bellezza cura anche la saluta del proprio corpo.

In una seduta di soli 30 minuti il tuo corpo avrà molteplici benefeci.

  • DETOX: grazie agli infrarossi il tuo corpo potrà finalmente liberarsi dalle tossine accumulate
  • DIMAGRIMENTO: il corpo alleggerito dalle tossine si sgonfia con un progressivo snellimento della silhouette. La microcircolazione è riattivata e l’elasticità della pelle aumenta.

Una volta sdraiati ill calore proveniente dagli infrarossi genera un’intensa sudorazione paragonabile a una corsa di 20 km bruciando fino a 600kcal.

Il calore penetra fino a 40 mm sotto la pelle che in questo modo viene purificata in profondità.

Inoltre il tappeto in giada tormalina attiva il sistema immunitario e migliora la circolazione sanguigna

 

Una seduta di Bio regenerathion dura 30 minuti.

La seduta è molto semplice. Basta sdraiarsi sul matrasso con pietre ed entrare nella cabina. Verranno attivati e regolati gli infrarossi in base alle esigenze della cliente

Questo tipo di trattamento non può essere eseguito in gravidanza

Assolutamente si. Spesso la Bio regenerathion viene inserita per potenziare l’effetto del trattamento Thalasso 8 alghe, oppure ad altri trattamenti per poterne velocizzare e potenziare i risultati.

Le pietre vengono utilizzate nella tradizione cinese ed hanno proprietà di guarigione: la giada stimola tutti gli organi che sono predisposti alla disintossicazione: intestino, fegato, reni e vescica.

La tormalina viene utilizzata perché al variare della temperatura, in questo caso proceso che si ttiva con gli infrarossi, è in grado di alleviare tutti i problemi legati al sistema osseo come ad esempio l’artrite.