Descrizione Progetto

Massaggi

PRENOTA QUESTO TRATTAMENTO

Massage

PRENOTA QUESTO TRATTAMENTO

Meraviglia per corpo e mente

Il massaggio è il miglior alleato per la bellezza del tuo corpo ed ogni corpo ha una storia diversa da raccontare.

Vieni a scoprire insieme alla tua Beauty Therapist il massaggio ideale per te.

Questo tipo di massaggio  viene utilizzato per stimolare e regolarizzare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule. In questo modo, vengono eliminate  le scorie accumulate nei tessuti del sistema linfatico.

Questo tipo di massaggio viene utilizzato per eliminare quella rigidità muscolare causata da stato di stress ed ansia che colpisce di solito il collo, la schiena e l’addome.

È un trattamento volto ad allentare le tensioni ed è indicato per chi ha voglia di concedersi un momento di relax e di far scivolare via la tensione muscolare accumulatasi durante la settimana di lavoro.

Questo tipo di massaggio ha la funzione di sciogliere le contratture muscolari causate, spesso, da movimenti e da posture scorrette oppure in seguito a sforzi.

Questo decontratturante è un massaggio molto ricercato anche da chi non pratica sport ma soffre di dolori tipici causati dalla vita sedentaria o da lavoro prolungato al computer: mal di schiena, circolazione insufficiente, cervicalgia, ecc.

Il Super Deep è un massaggio che agisce in profondità, con la finalità di eliminare le aderenze che si formano a livello del tessuto connettivo.

Il Deep Tissue è apprezzato per la risoluzione di rigiditàdolori e tensioni anomale nell’area del collo, delle spalle, del dorso, nella zona lombare e negli arti inferiori.

Questo tipo di massaggio viene effettuato in quelle zone in cui è presente un’eccessiva stagnazione di liquido e una circolazione linfatica ridotta.

Il linfodrenaggio metodo Vodder riattiva il sistema circolatorio, favorendo l’eliminazione della tanto odiata “buccia d’arancia”.

Non adatta nei casi di insufficienza cardiaca, flebiti, trombosi recenti, malfunzionamenti renali.

Questo tipo di massaggio aiuta il drenaggio linfatico migliorando l’apporto energetico delle cellule.

Agisce come rimedio contro la cellulite ed è di grande supporto per i trattamenti dimagranti.

Si differenzia dal metodo Vodder per la durata: è più breve, a pari risultati.

Questo tipo di massaggio fa entrare in contatto il corpo con la mente. E’ un massaggio emozionale che ha effetti benefici soprattutto sulla psiche.

Massaggio total body volto ad allentare le tensioni donando una grande sensazione di benessere

Massaggio facente parte della categoria Deep Tissue volto ad allungare tutta la fascia muscolare, distendendo la muscolatura stessa in profondità.

Il massaggio aromatico affonda le sue radici nell’aromaterapia.

Con questo tipo di massaggio, si abbina la tecnica specifica di massaggio scelta ad oli specifici (sempre ed esclusivamente biologici), in base al beneficio che vuole ottenere chi riceve il massaggio.

In questo modo le proprietà degli oli essenziali si vanno a sommare al grande beneficio del massaggio.

Non è adatto a donne in gravidanza, asmatici, oncologici o con gravi patologie.

Questo tipo di massaggio è dedicato esclusivamente alle donne in gravidanza.

Dopo il primo trimestre di gravidanza, effettuare dei massaggi può portare innumerevoli benefici alla gestante, prevenendo i disturbi tipici dell’attesa dal mal di schiena al gonfiore alle gambe.

Questo tipo di massaggio mantiene “in forma” il proprio viso ridando tono alla sua muscolatura.

Ha uno straordinario effetto lifting.

In questo particolare tipo di massaggio si adottano delle particolari manovre che vanno a migliorare sensibilmente il fastidiosissimo sintomo dell’emicrania e della cefalea. Per ritrovare sollievo dai dolori costanti dell’emicrania.

Lo chiamano il massaggio dell’ “Eterna Giovinezza” ed è un antico rituale giapponese utilizzato all’epoca dalle imperatrici.

E’ un trattamento viso anti-age che produce un effetto “lifting naturale” visibile sin dal primo trattamento. Questa combinazione di massaggio energetico e delicato sul viso, riattiva la circolazione con la conseguente stimolazione di elastina e collagene.

Questo trattamento conserva inalterate le caratteristiche del Kobido classico ma viene arricchito con particolari digitopressioni e applicazioni di maschere sul viso. 90 minuti di PURO BENESSERE.

Questo tipo di massaggio favorisce il flusso linfatico e di conseguenza tutti i gonfiori presenti sul viso, come ad esempio le “borse sotto gli occhi”, vengono ridotti.

Il trattamento è particolarmente indicato per chi ha un viso stressato. Ideale prima di eventi importanti.

I nostri rituali benessere si completano con la degustazione di una tisana depurativa, ultimo tocco per ampliare i benefici del vostro massaggio.

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere„

JIM ROHN
0%
BENESSERE

Il massaggio è un viaggio alla scoperta del benessere.

Prenota una coccola tutta per te.

PRENOTA IL TUO MASSAGGIO